mercoledì 28 dicembre 2011

IL PRIMO

Anni fa avevo un blog.
Fui ispirato da un amico che lo usava per lagnarsi di come la sua vita (che molti gli avrebbero sicuramente invidiato) fosse talvolta insopportabile. "A volte" scriveva "vorrei spararmi un colpo in testa". Quel mio amico era di certo un gran coglione ma influenzò l'andamento del mio blog: presto iniziai anch'io a parlare della mia vita privata, cercando compassione da personaggi che scrivevano da dietro uno schermo. La cosa funzionò per un po', poi la trovai ripugnante.
Compassione? Ma di quale cazzo di compassione stiamo parlando? Ora, se ci penso, sorrido.

Nella casa dell'elefante sono ben accetti i trolls, i flamers e qualsiasi altra strana forma di vita.
Non dico così perchè la mia persona brilli per grandi doti di ospitalità.
E' solo perchè, in ogni caso, sarei pronto a dare qualche calcio in culo...per quanto virtuale possa essere.

2 commenti:

  1. E tu da dove sbuchi fuori? Ti ho trovato tra i miei "inseguitori", non so bene perchè ma essendo una strana forma di vita credo di essere la benvenuta qui :)

    PS
    Togli quel cazzo di captcha perdio!

    (no, non era un suggerimento, anche se poteva sembrare)
    =D

    RispondiElimina
  2. In realtà sono "qui" già da un po'...anche se sono stato via per qualche anno.
    Sono tra i tuoi "inseguitori" perchè scrivi in modo cazzuto e perchè il tuo nick è bellissimo, no? Che domande...
    PS: farò in modo di togliere quel cazzo di captcha, per dio!

    RispondiElimina