mercoledì 23 ottobre 2013

L'UNICO KARMA CHE CONOSCO E' "POLICE"

Ogni tanto mi piace tirare le somme del periodo che sto vivendo.
E' un bel momento, non posso lamentarmi di nulla.
Sono cresciuto più in questo ultimo anno che negli scorsi 32...purtroppo, anche la panza è cresciuta di conseguenza, ma sono particolari poco interessanti.
Ho perso il gusto di infiammarmi con nulla e ho preso la buona abitudine di ragionare, di prendere le cose con calma, di sorridere di più e di pensare meno in negativo.
Ho riacquistato la fiducia nelle persone (anche se ne restano più di un paio che stirerei volentieri sotto le ruote della macchina) e devo dire che tutto sembra davvero più semplice.
Qualche affezionato alla New Age direbbe "è il karma..." e altre stronzate simili.
Non credo nel karma e nel resto della filosofia zen... ma devo ammettere che, se si impara a prendere la vita come viene, senza vivere costantemente sul filo del rasoio, si vive meglio.
L'ho capito solo adesso ma non posso certo lamentarmene...

Nessun commento:

Posta un commento