venerdì 12 aprile 2013

LA NECESSITA' IMPELLENTE DI DENUNCIARE L'ENNESIMO SCEMPIO CHE LA POVERA MUSICA DEVE SUBIRE

Parto dicendo che ODIO le bands che mentono sulla loro "bio".
Gente, se suonate di merda e non andate oltre al 4/4, non potete millantare scrivendo che siete dei virtuosi sperimentatori....partiamo male....MOLTO male.
I FOTOGRAMMAIDIOTA sono l'ennesima burla del genere.
Fanno un rockettino trito e ritrito, con sonorità Anni 90, utilizzando paroloni come "PROGRESSIVE" o "SPERIMENTALE" nella loro bio. Dico, vi serve il link a wikipedia per conoscere il significato di ciò che avete appena detto? Voglio dire....vi conosco da secoli, ho pure suonato con voi, e pretendete che la gente (non parlo dei musicalmente ignorantissimi amici che vi seguono) creda che, nelle vostre precedenti esperienze, abbiate suonato musica progressive o sperimentale? E chi di voi, di grazia? Come al solito, mi viene da pensare a Caccolò il quale, magari, dopo aver scritto racconti con il suo stile ASINOV-HOVERCRAFT-BOLDIEN, avrà sicuramente anche suonato progressive o sperimentale con le sue scarsissime doti chitarristiche.... Ma, forse, sono il solito malpensante.
Detto questo, non andrò a sentirli dal vivo perchè nutro un rispetto troppo alto verso la musica per violentarmi l'apparato uditivo... ma aspetto con ansia i video che posteranno.
A meno che la vergogna non abbia il sopravvento e li dissuada dal farlo.

Nessun commento:

Posta un commento