giovedì 19 novembre 2015

I SOGNI SON DEEESIDEEERIIIII.....

Ieri notte ho sognato di avere la possibilità di fronteggiare un losco individuo.
Tale losco individuo (che nella vita reale si chiama Max e che si è professato mio amico per più di 20 anni per poi sparire senza dare spiegazioni) risponde finalmente ad un mio messaggio privato, dove lo invito a smettere di comportarsi in modo vile e di fornire almeno qualche spiegazione decente.
Inizialmente mi fronteggia nel suo solito modo spavaldo, arrampicandosi su specchi (ormai consumatissimi) e sorridendo ad ogni mia domanda mirata.
Quando gli faccio notare quanto sia ingiusto con chi lo ha spalleggiato e servile con chi lo ha sempre sfruttato, inizia a ridere di meno.
 "Ho sempre saputo che avevi degli evidenti problemi nei rapporti umani, ma fare questa fine ingloriosa non è davvero da te" gli dico.
 "Con ciò che sei in grado di fare saresti potuto essere un protagonista.
 E invece sei solo un gregario del cazzo".

Gregario del cazzo.
Mi viene da ridere anche nel sogno per aver detto ciò, ma è proprio quello che penso di lui.
Uno squallido e servile gregario del cazzo.

Spero di poterti incontrare per dirtelo in faccia.
So bene che, visto quanto sei codardo, non verrai certo da me per porgermi l'orecchio.
Ma il mondo è piccolo e prima o poi ci incontreremo.
Caro il mio gregario del cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento