domenica 10 maggio 2015

AND THE WINNER IS....

Un collega di blog mi segnala questa foto.

Beh, non sapete quanto ho riso. Ho riso davvero malamente.
Il fatto che un mio post stupido possa essere preso in considerazione per conferire un titolo idiota, è una grande sensazione.

La storia, per chi volesse conoscerla, è molto semplice.
Un mio conoscente aveva questa specie di blog, dove tentava di fare il simpatico per ricevere consensi.
Per 5 post scarsamente ironici, ne scriveva almeno 1 fintamente riflessivo... in modo che la gente potesse pensare "Ah, che persona interessante e piena di sfaccettature!".
Un di questi momenti tristemente patetici era rappresentato da un racconto, intitolato "Il demone della catena". Descrivendo il suo stile come "un misto di Tolkien, Lovecraft e Asimov", si dilettava in questi guazzabugli scontati e stucchevoli... fino a quando il sottoscritto ha deciso di proporre una sua versione del simpatico raccontino... "Il demone della catena del cesso".
Un must.

Nessun commento:

Posta un commento